
Il sistema video proposto da BOB TS si caratterizza per l’estrema flessibilità di utilizzo ed è in grado di incontrare tutte le esigenze degli operatori in campo proctologico. Cuore del sistema è la centralina con sorgente luce a led integrata BOB R-OM 150X1LED. A questa è possibile collegare una serie di telecamere 2k (risoluzione 2560×1600) appositamente studiate per adattarsi alle diverse situazioni di impiego e la nuova telecamera 4K (risoluzione 3840×2160) :

CCD CAMERA 2K/4K: abbinabile a Coupler passo C a fuoco fisso (f.18mm) o variabile (es. f.18-25/35mm), testine BOB con impugnatura o angolate operative. A seconda della configurazione può essere utilizzata con anoscopi, proctoscopi, rettoscopi Heine, Cetro Medical, Sapi Med (con appositi adattatori) o con l’anoscopio pluriuso in acciaio BOB. Trova il suo miglior utilizzo nella scleroterapia emorroidaria video-assistita e, soprattutto per quanto riguarda la nuova versione 4K, nell’anoscopia ad alta risoluzione H.R.A.
CCD CAMERA KE 2K FIXEDFOCUS: dedicata a tutta l’attività proctologica di base, diagnostica ed operativa, è utilizzabile con tutti gli anoscopi pediatrici, diagnostici, operativi, le valve ed i retrattori Sapi Med senza alcuna necessità di adattatori monouso.

Il sistema base base è completato da
- Trolley multipiano con supporto monitor, cassetto, cestello, holder magnetici per i singoli device
- Tastiera e mouse wireless; su richiesta, tastiere e mouse lavabili e disinfettabili MAN&MACHINE
- Doppio pedale per acquisizione foto/video
- Cavo luce a fibre ottiche 1800×4,8mm, attacchi Storz/Storz; su richiesta, cavi luce di diversa lunghezza
- Software di impostazione sistema e gestione e archiviazione dati/immagini/video
- Monitor 27” 4K
aggiornamento 20/08/2025





