

I defibrillatori HeartSine Samaritan PAD (Irlanda del Nord), nelle versioni 350P o 500P sono prodotti di altissimo livello qualitativo, piccoli e leggeri e vantano il più alto grado di resistenza agli agenti esterni (IP56). Si tratta, dunque, di strumenti indicati per cardio-proteggere in qualsiasi tipo di ambiente e anche per essere facilmente trasportati.
I defibrillatori della famiglia HeartSine Samaritan Pad vantano diversi brevetti che li rendono unici quali, ad esempio, la cartuccia PAD-PAK che incorpora, in un’unica soluzione, sia gli elettrodi, sia la batteria, permettendo un notevole risparmio sui costi di gestione.

La versione 500P con CPR Advisor fornisce al soccorritore indicazioni sulla forza e sulla frequenza della rianimazione CPR da praticare sulla vittima. Questa unità utilizza le misurazioni del cardiogramma a impedenza per analizzare la forza e la frequenza delle compressioni e fornire all’utilizzatore istruzioni per premere con maggiore forza, più velocemente o più lentamente, oppure per continuare a praticare compressioni conformemente alle linee guida ERC/AHA per la rianimazione.
La connettività Wi-Fi integrata, abilitata dal modulo opzionale HeartSine Gateway, aiuta a garantire che il DAE HeartSine Samaritan sia sempre pronto quando serve. Grazie alla funzionalità di monitoraggio da remoto, infatti, il sistema di gestione LIFELINKcentral AED program manager rende la gestione dei DAE molto più semplice e accurata.
Per ogni dispositivo DAE HeartSine Connected è possibile: monitorare da remoto le informazioni sulla disponibilità; ricevere avvisi relativi a condizioni che influiscono sulla disponibilità; visualizzare lo stato di tutti i DAE connessi; ottenere notifiche quando un Pad-Pak è scaduto o prossimo alla scadenza; visualizzare la posizione (inserita manualmente) su una mappa.
La garanzia fornita dal produttore è di 8 anni con esclusione del Pad-Pak.

