
Svedese, con sede a Stoccolma, Medifactia produce e distribuisce marcatori radiopachi che offrono una qualità di prim’ordine, garantendo prestazioni e funzionalità eccellenti a costi accessibili. L’azienda è certificata ISO 13485, possiede il marchio CE, l’autorizzazione FDA e TGA per i suoi dispositivi di marcatura radiopaca. I marcatori radiopachi Transit-Pellets offrono i marcatori di transito del colon più affidabili e convenienti per il paziente.
Il dispositivo è prodotto e confezionato secondo il metodo Transit-Pellets (precedentemente noto come: metodo di Abrahamsson). Un metodo unico e convalidato per misurare l’intero spettro del tempo di transito del colon (CTT), dai valori di transito rapido a quelli lenti.
Inoltre, l’azienda offre ai clienti dei marcatori radiopachi Transit-Pellets l’accesso al primo sistema di refertazione online standardizzato per radiologi e medici curanti.
L’offerta del sistema completo Transit-Pellets di Medifactia per i test di transito del colon con marcatori radiopachi sta diventando un punto di riferimento per l’eccellenza clinica ed è presente in molti lavori pubblicati da ricercatori di tutto il mondo.
DIEMME medica collabora con MEDIFACTIA AB nella distribuzione dei Transit-Pellets in Italia.



